Ero già diventata tua sostenitrice...mi piaceva molto l'idea che sviluppi nel blog...Anke se non me ne intendo molto...Beh, lo utilizzerò x arricchire il mio bagaglio culturale...!
quegli eventi hanno cambiato molto..non credo si ripeterà una stagione simile!c'era un entusiasmo coinvolgente!mi ha appassionato molto l'argomento per tutte le sfaccettature ke ha e spero d'esserti utile in qualke modo!
Mi accodo ad Eluisa nel dire che purtroppo non so molto del '68, tuttavia a quanto pare questo blog mi aiuterà sicuramente ad arricchire il mio bagaglio di conoscenze!! Non è proprio un caso che abbia commentato sotto questa immagine, a mio avviso abbastanza significativa, che mi spinge a pormi (e porvi) queste domande: forse i ragazzi di quegli anni credevano veramente in qualcosa? Avevano dei valori da difendere e forse erano più coraggiosi rispetto alla nostra generazione?
Ero già diventata tua sostenitrice...mi piaceva molto l'idea che sviluppi nel blog...Anke se non me ne intendo molto...Beh, lo utilizzerò x arricchire il mio bagaglio culturale...!
RispondiEliminaquegli eventi hanno cambiato molto..non credo si ripeterà una stagione simile!c'era un entusiasmo coinvolgente!mi ha appassionato molto l'argomento per tutte le sfaccettature ke ha e spero d'esserti utile in qualke modo!
RispondiEliminaMi accodo ad Eluisa nel dire che purtroppo non so molto del '68, tuttavia a quanto pare questo blog mi aiuterà sicuramente ad arricchire il mio bagaglio di conoscenze!!
RispondiEliminaNon è proprio un caso che abbia commentato sotto questa immagine, a mio avviso abbastanza significativa, che mi spinge a pormi (e porvi) queste domande: forse i ragazzi di quegli anni credevano veramente in qualcosa? Avevano dei valori da difendere e forse erano più coraggiosi rispetto alla nostra generazione?