lunedì 25 maggio 2009


3 commenti:

  1. Ero già diventata tua sostenitrice...mi piaceva molto l'idea che sviluppi nel blog...Anke se non me ne intendo molto...Beh, lo utilizzerò x arricchire il mio bagaglio culturale...!

    RispondiElimina
  2. quegli eventi hanno cambiato molto..non credo si ripeterà una stagione simile!c'era un entusiasmo coinvolgente!mi ha appassionato molto l'argomento per tutte le sfaccettature ke ha e spero d'esserti utile in qualke modo!

    RispondiElimina
  3. Mi accodo ad Eluisa nel dire che purtroppo non so molto del '68, tuttavia a quanto pare questo blog mi aiuterà sicuramente ad arricchire il mio bagaglio di conoscenze!!
    Non è proprio un caso che abbia commentato sotto questa immagine, a mio avviso abbastanza significativa, che mi spinge a pormi (e porvi) queste domande: forse i ragazzi di quegli anni credevano veramente in qualcosa? Avevano dei valori da difendere e forse erano più coraggiosi rispetto alla nostra generazione?

    RispondiElimina