mercoledì 24 giugno 2009

femminismo

1 commento:

  1. Bellissimo video...veramente significativo, rende proprio l'idea delle lotte continue che le donne hanno dovuto affrontare per arrivare alla loro emancipazione (che tra l'altro non è ancora completamente e costantemente concreta). E ora che ci sono ti faccio i complimenti anche per il blog, pensa che tra gli argomenti che avrei voluto trattare io stessa c'era proprio il Sessantotto, è un periodo che mi è sempre interessato, al punto che a volte dico che sarei dovuta nascere in quegli anni:)Sono contenta che qualcun'altro abbia deciso di sviluppare questa tematica che è parte della nostra storia, in quanto io alla fine ho deciso di trattarne un'altra in qualche modo collegata...a proposito se non hai ancora visto il mio blog e ti fa piacere dagli un'occhiata e commenta: http://assuntanero.blogspot.com/

    RispondiElimina